Cuveglio, chiusura del centro anziani e altri provvedimenti

Le decisioni dell'amministrazione comunale per conformarsi all'ordinanza regionale

cuveglio

A seguito delle ultime disposizioni del Ministero della Salute e di Regione Lombardia il comune di Cuveglio comunica che sono sospese le manifestazioni di qualsiasi natura in spazi chiusi e aperti inclusi i luoghi di culto. In via precauzionale sarà chiuso il Centro Anziani di Vergobbio.

E’ sospeso ogni servizio educativo dall’infanzia alle scuole superiori di ogni ordine e grado sino al primo marzo incluso l’asilo nido gestito da Comunità Montana Valli del Verbano.

Sono sospesi i servizi di apertura al pubblico di musei, luoghi di cultura, biblioteca, Sala Polivalente e Centro di Ascolto.
Sono sospese tutte le attività gestite dalle società sportive.
Obbligo da parte degli individui che hanno fatto ingresso in Lombardia da zone a rischio epidemiologico di comunicare la presenza al dipartimento di prevenzione dell’azienda sanitaria.
Bar e locali notturni chiusi dalle 18.00 alle 6.00. circolo familiare aperto a mezzogiorno bar aperto sino alle 18.00 l’ingresso alla casa di cura “Nuova Assistenza” è regolamentata per accedere contattare la segreteria della struttura.
Si raccomanda di seguire scrupolosamente le misure igieniche per malattie di diffusione respiratoria: lavarsi le mani con soluzioni idroalcoliche; evitare contatti ravvicinati con persone; non toccarsi occhi naso e bocca; coprirsi naso e bocca quando si starnutisce o tossisce; non prendere antivirali

Al fine di non far collassare il numero unico 112 è stato istituito per la regione Lombardia il numero Verde 800 894 545

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.