Duplice tentativo di rapina in via Sanvito, tanta paura ma i colpi non vanno a segno

Tanto spavento ma, fortunatamente, non solo non si è fatto male nessuno ma non è stato nemmeno sottratto niente. L'uomo ha estratto un'arma

maxi zoo

Tanto spavento ma, fortunatamente, non solo non si è fatto male nessuno ma non è stato nemmeno sottratto niente.

Due attività commerciali di via Sanvito e Caracciolo sono stati teatro di un duplice tentativo di rapina, avvenuto con le stesse dinamiche di quanto successo la scorsa settimana all’Old Wild West del centro.

I fatti sono avvenuto nella serata di lunedì 3 febbraio. «Un uomo si è presentato in negozio all’ora di chiusura e ha chiesto che gli venisse consegnato l’incasso – spiega un commesso di Maxi Zoo -. La collega presente ha descritto un uomo armato di pistola ma è difficile capire se si trattasse di un’arma vera o giocattolo. Anche perché l’uomo ha aspettato che nel negozio rimanessero in pochi e dopo le prime resistenze se ne è andato».

Un tentativo di rapina che comunque non è andato a segno, «alla fine se ne è andato, senza bottino né altro». Di lì a poco un tentativo simile andato in scena alla Chicco, anche in questo caso un grosso spavento che non ha prodotto risultati per il malvivente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.