Goldoni apre la XV edizione dei “Pomeriggi teatrali”

Primo appuntamento della rassegna teatrale organizzata da Endas sotto la direzione artistica di Paolo Franzato sarà domenica 23 febbraio

rassegna pomeriggi teatrali

Domenica 23 febbraio prenderà il via la XV edizione della rassegna “Pomeriggi Teatrali”.
La stagione 2020 che rinnova la direzione artistica di Paolo Franzato esordirà con la commedia di Carlo Goldoni “Smanie per la villeggiatura”. In scena il Gruppo Teatro Tballet che propone l’adattamento di Marco Rodio che ne firma anche la regia.

Il programma prevede successivamente:
2) Domenica 8 marzo 2020, ore 17.30: Teatro Franzato presenta “Femmine Galattiche” di Giuseppe Della Misericordia, con Monica Anchieri, Marcella Magnoli e Caterina Murrazzu, regia di Raffaele Campolattano, Alessandro Mezzanotte e Mauro Provvidi
3) Domenica 15 marzo 2020, ore 17.30: Mat & Teo presenta Max Pisu in Recital, di Max Pisu e Riccardo Piferi
4) Domenica 19 aprile 2020, ore 20.30: Accademia Teatro Franzato in “Attenzione alle valanghe!” da Jean Tardieu, traduzione di Marco Rodio, assistente Riccardo Trovato, aiuto regia Marco Rodio, regia Paolo Franzato.

L’intera Stagione 2020 si svolge presso la Sala Montanari in via dei Bersaglieri 1, Varese

Organizzazione Endas Varese
Biglietto intero: 13 euro
Biglietto ridotto: 10 euro
Abbonamenti rassegna: 35 euro
Abbonamento ridotto: 25 euro
Prezzi ridotti riservati ai soci Endas e ai ragazzi fino ai 14 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.