L’appello funziona: la bici rubata è stata ritrovata

Dario aveva lanciato il suo appello dalle nostre pagine. La polizia locale di Vergiate ha riconosciuto la mountain bike e ha denunciato l'uomo in sella

mountain bike

Gli avevano rubato la montain bike in stazione a Vergiate. Dario ci aveva chiesto di aiutarlo a diffondere la notizia nella speranza di ritrovarla.

Una speranza che gli agenti della Polizia locale di Vergiate hanno esaudito ieri sera. La pattuglia, nel pomeriggio di ieri, ha riconosciuto la bicicletta del nostro lettore. Così, gli agenti hanno fermato l’uomo in sella per capire se ci fosse qualche relazione con il furto della scorsa settimana.

Le indagini hanno portato alla luce che il ciclista non aveva titolo per pedalare su quella mountain bike il cui numero di serie, oltretutto, era identico a quello indicato dal giovane derubato.

L’uomo, classe 74 non residente a Vergiate, è stato denunciato per ricettazione e la bici sequestrata in attesa che il magistrato disponga la restituzione al legittimo proprietario che l’ha riconosciuta.

Le indagini dovranno appurare come l’uomo, che era arrivato a Vergiate in treno insieme alla bicicletta, sia entrato in possesso di quel mezzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore