Il Minigolf Varese riapre nel weekend

In attesa della primavera l'impianto sportivo di via Copelli resterà aperto ogni sabato e domenica, dalle ore 14.30, fino a sera a partire dal 22 febbraio

minigolf varese

Anticipa la bella stagione il Minigolf di Varese che, a partire da questo fine settimana riapre le buche ad appassionati di ogni età.
In attesa della primavera (quando resterà aperto tutti i giorni) a partire dal 22 febbraio grandi e piccini potranno mettersi alla prova nelle 18 buche dell’impianto sportivo situato all’interno dei Giardini Estensi ogni sabato e domenica, a partire dalle 14.30 fino alla sera.
Grazie ad una accurata illuminazione è infatti possibile provare l’esperienza del Minigolf anche in serata.

Il Caesar Bar, oltre a fornire servizio bar per il Minigolf, organizzerà aperitivi ogni sabato e domenica a partire dalle ore 18, più eventi e serate musicali di diversi generi (dal jazz al folk, dal rock&roll al djset, dal blues al rap). Tutte le informazioni sugli eventi sulla pagina Facebook del Caesar e della Pro Loco Varese.
Per maggiori informazioni: Cesare Orlando, cell. 3883993441.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore