Il padre ubriaco minaccia la famiglia, il bimbo chiama i soccorsi

Polizia e carabinieri sono arrivati in un attimo: il padre si è scagliato contro di loro ed è stato arrestato

carabinieri polizia varie

Gli agenti del Commissariato di Gallarate poco prima della mezzanotte sono corsi in ausilio ad una pattuglia dei Carabinieri intervenuta per la segnalazione di una persona molesta pervenuta dal 118: un bambino aveva chiesto aiuto in quanto il padre, R.S., trentunenne marocchino, era rientrato a casa visibilmente ubriaco ed aveva iniziato ad inveire pesantemente nei confronti dei suoi fratellini e della madre.

Il personale del 118, intervenuto sul posto, ha a sua volta subito le ire dell’uomo, che – oltre a bersagliarli di insulti, ha anche scagliato loro contro vari oggetti. All’atto dell’intervento di Polizia e Carabinieri, il trentunenne non ha assolutamente cambiato atteggiamento, giungendo a scagliarsi contro gli operatori, colpendoli con calci e pugni per tutta la durata dell’intervento, al termine del quale è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. 

È stato comunque un fine settimana intenso per i poliziotti delle Volanti del Commissariato diretto dal commissario capo Luigi Marsico. Già nella mattinata di domenica sono intervenuti al supermercato “Carrefour” di viale Milano, per una persona che aveva asportato della merce del valore di quasi 100 euro, senza pagarla.

L’uomo, S.E., quarantottenne originario di Napoli ma residente a Carnago è stato denunciato a piede libero per furto aggravato.

In serata la Volante è invece intervenuta in via Adamello per una segnalazione d’incendio. Sul posto i vigili del fuoco hanno contenuto l’incendio ed hanno successivamente individuato la probabile causa dell’evento in un mozzicone di sigaretta lanciato nella sterpaglia a bordo recinzione. L’evento, per fortuna, non ha riportato conseguenze, a parte alcuni lievi danni alla recinzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.