Precipita dalla finestra in zona viale Ippodromo, gravissima

È successo intorno alle 7, diverse persone hanno tentato di salvare la donna. I vigili del fuoco sono intervenuti anche con l'autoscala e la via è stata bloccata

Soccorsi viale Ippodromo

I vigili del fuoco, il 118 e le forze dell’ordine sono intervenuti in viale Ippodromo a Varese per soccorrere una donna di 83 anni precipitata da un palazzo.

Galleria fotografica

Soccorsi viale Ippodromo 4 di 4

L’allarme è scattato dopo le 7 del mattino, quando diverse persone si sono attivate per fermare la donna, dopo averla vista all’esterno del balcone. Due giovani residenti nel palazzo hanno cercato anche di raggiungerla con una scala, ma la donna è precipitata ed è caduta al suolo dopo aver urtato anche un balcone sottostante.

L’83enne, è stata poi trasferita in ospedale al Circolo di Varese in codice rosso, in gravi condizioni. È in rianimazione, in prognosi riservata.

Per consentire ai soccorritori di entrare all’interno dell’appartamento è intervenuta anche l’autoscala dei vigili del fuoco, il che ha bloccato temporaneamente anche il traffico sul viale (si passava a senso alterato).

Sul posto sono arrivate anche la Polizia Locale per regolare il traffico e la Polizia di Stato per ricostruire la dinamica del fatto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Soccorsi viale Ippodromo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore