Spaccio, due arresti della Polizia di Legnano

Un uomo è stato fermato nell'area di via Picasso, nota per la presenza di spacciatori, e l'altro sul lungofiume nei dintorni di piazza Ferrè

polizia busto arsizio

Nel pomeriggio di ieri la volante del Commissariato ha tratto in arresto un cittadino marocchino, controllato dagli agenti nella zona boschiva nota per la presenza di spacciatori, in via Picasso. L’uomo risultava destinatario di un ordine di carcerazione, emerso dopo approfondimenti specifici sull’accertamento dell’identità.

Nella serata del 17 ultimo scorso la volante “Legnano” ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un anche un giovane tunisino nei pressi del fiume Olona all’altezza di piazza Ferrè, nell’area Cantoni.

Avvertiti da un commerciante dell’attività di spaccio di alcuni giovani, mediante le descrizioni di questi fornite dal cittadino, riuscivano ad individuare tre giovani da controllare.

All’atto dell’avvicinamento uno di questi ha gettato un involucro, che prontamente raccolto, si è scoperto contenere 12 stecche di hashish. Dato il confezionamento e le informazioni raccolte, gli agenti hanno proceduto all’arresto per spaccio di stupefacenti. Il giovane risultava irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora. L’attività si inscrive nel conteso del controllo del territorio che il commissariato sta implementando anche per le vie del centro cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.