Dalla scuola primaria un contributo all’ospedale

Il comitato genitori della primaria Marconi ha deciso di devolvere i fondi destinati ai progetti scolastici a chi è in prima linea nell'emergenza sanitaria

monoblocco ingresso

Un piccolo contributo raccolto con il cuore. Sono circa 2000 gli euro che il comitato genitori della scuola Guglielmo Marconi di Bizzozero ha racconto e donato con un bonifico di all’ospedale di Circolo di Varese – ASST dei SETTE LAGHI .

«Un piccolo gesto per contribuire ad aiutare chi ci salva la VITA. Di norma il comitato sopporta i progetti scolastici … ma quest’anno ci siamo detti “ il progetto è purtroppo saltato “ allora perchè non finanziare un progetto più grande!!!
Il comitato genitori della g. Marconi vi invita….amiamoci stando a casa!!!!!».

Chiunque volesse fare donazione asll’Asst Sette Laghi può farlo secondo le indicazioni fornite dalla stessa azienda

ASST Sette Laghi

Iban IT75 O030 6910 8101 0000 0046 111

Bic BCITITMMXXX (se richiesto)

Nella causale va indicata la dicitura “Donazione Covid-19”

ATTENZIONE: nel codice IBAN, dopo IT75 c’è una O di Otranto, seguita da uno zero.

Per donazioni di beni scrivere a: uvad@asst-settelaghi.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore