Tutti i comitati genitori del IC Adamoli donano per il coronavirus

Oltre alla donazione in favore del ASST Sette Laghi, i genitori di Besozzo, Malgesso e Brebbia cercano dispositivi di protezione per il SOS dei Laghi

Generico 2018

L’intera componente genitori del Consiglio d’Istituto del IC Adamoli  si è impegnata nel sostegno alle realtà sanitarie del territorio con una donazione verso l’ASST Sette Laghi che ha coinvolto “come una vera comunità”, tutti i Comitati genitori delle scuole dei diversi comuni: Besozzo, Malgesso e Brebbia.

“Abbiamo anche diramato l’appello del SOS dei Laghi che chiedeva disponibilità di dispositivi di protezione, con la speranza che qualche genitore-imprenditore potesse reperire qualcosa – aggiunge a nome dei genitori Wilma Pesce – Non pensavamo di pubblicizzare questo gesto maturato un paio di settimane fa. Lo facciamo ora nello spirito condiviso di stimolare altre associazioni genitori a donare i fondi a loro disposizione. Se ognuno da un piccolo contributo, insieme possiamo ottenere tanto!

di
Pubblicato il 30 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.