I genitori della primaria Morandi sostengono la CRI

L'associazione dona 500 euro alla Cri Valceresio. Un esempio perché altri comitati di mamme e papà sostengano lo sforzo sanitario contro il coronavirus

Croce Rossa Varese

Anche l’Associazione genitori della scuola primaria Morandi (IC Varese 5) sceglie di devolvere i propri fondi a sostegno delle realtà sanitarie impegnate nella lotta contro il coronavirus, come suggerito anche dal Tavolo genitori della provincia di Varese.

In particolare l’Associazione genitori della primaria Morandi  ha scelto di donare 500 euro alla Croce Rossa Valceresio.
“Quando riapriranno le scuole sicuramente le associazioni genitori dovranno rimboccarsi le maniche perché ci sarà molto da fare – spiegano – ma ora la priorità è l’emergenza sanitaria”.
Un altro esempio da seguire per associazioni e comitati genitori del territorio.

di
Pubblicato il 27 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore