Genitori per gli ospedali anche in zona Busto

L’associazione NidoMiPiace ha deciso di donare 2mila euro a favore del presidio ospedaliero di Busto Arsizio per l'emergenza coronavirus

nido mi piace onlus

Anche l’associazione NidoMiPiace Onlus ha deciso di donare 2mila euro a favore del presidio ospedaliero di Busto Arsizio “per sostenere il prezioso ed eroico operato dei medici e degli infermieri impegnati in prima linea per affrontare l’emergenza coronavirus”.

Non lo abbiamo fatto per raccogliere meriti, complimenti o consensi, ma perché riteniamo doveroso sostenere chi è impegnato in prima linea, mettendo a repentaglio la propria incolumità per dare sostegno a chi viene contagiato da questo nemico subdolo e d invisibile, nella consapevolezza che chi salva una vita, salva il mondo intero”, scrive il presidente Roberto Lavezzari nella nota pubblicata sulla pagina Facebook dell‘associazione nata per sostenere l’asilo comunale di Olgiate Olona e più in generale le realtà  del territorio impegnate nell’educazione, nel supporto e nella tutela dei minori.

Intanto a Varese, il Comitato genitori della media Anna Frank si aggiunge alle associazioni genitori di San Fermo e Induno Olona nel donare i propri fondi agli ospedali in questa situazione di estrema necessità.
Un’iniziativa che spera di essere “contagiosa”.

di
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.