Dybala positivo al tampone. Guariti Paolo e Daniel Maldini
Sono quattordici i giocatori della serie A ad essere stati contagiati dal Covid-19
Il fantasista della Juventus Paulo Dybala è risultato positivo al tampone del Coronavirus. È il terzo giocatore del club bianconero contagiato dal Covid-19, dopo Rugani e Matuidi. Dybala da mercoledì 11 marzo è in isolamento volontario nella sua casa di Torino, sta bene ed è asintomatico.
Il comunicato stampa della Juventus
Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico.
Notizie dal fronte Milan: il direttore sportivo Paolo Maldini era stato contagiato così come il figlio diciottenne Daniel, attaccante della squadra Primavera che ha già esordito in serie A con la prima squadra. Entrambi risultati positivi al tampone sono già guariti e sono in buone condizioni.
Il comunicato stampa della società
AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra.
Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale






In merito faccio presente che i Maldini non sono guariti, così come scritto tra l’altro nel comunicato stampa dell’AC Milan, nel quale hanno detto che sono solo in buone condizioni e NON guariti. Lo hanno appena detto a StudioSport.