La gratitudine dei genitori per le maestre di Voltorre

Giochi, ricette, canzoni e spunti creativi per rimanere in contatto con i bambini e rassicurarli, regalandogli belle emozioni

Generico 2018
Una mamma segnala l’iniziativa cominciata quasi due settimane fa dalla scuola materna frequentata dai suoi due bambini.
Le maestre stanno pubblicando sulla pagina facebook della Scuola materna di Voltorre dei video fatti da loro con svariate attività : giochi, ricette, canzoni, spunti per attività  artistiche e manipolative.
Tutto con il chiaro scopo di rimanere in contatto con i bambini, rassicurarli regalandogli delle belle emozioni.
Inutile raccontarvi della felicità dei bambini che stanno rispondendo alle maestre con vocali, foto e video di saluto dove fanno vedere come si divertono con le attività proposte.
Noi genitori abbiamo apprezzato tantissimo questo gesto perché le maestre sono riuscite a mantenere un forte legame con i bambini nonostante la lontananza.
C’è anche la cuoca Monia con suo figlio e i figli della maestra Federica mentre preparano una torta di mele e sul finale compaiono anche le maestre Elena, Federica, Francesca e Monica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.