Marco Colombo è in ospedale risultato positivo al coronavirus

Il consigliere regionale è ricoverato all'ospedale del Circolo a Varese dove è risultato positivo al coronavirus. Il suo commento: "Noi gente di lago siano abituati a remare".

Marco colombo sesto calende

“Noi gente di lago siano abituati a remare”.

Da martedì Marco Colombo, consigliere regionale ed ex sindaco di Sesto Calende è ricoverato all’ospedale di Circolo perché positivo al coronavirus.

L’imprenditore e politico è arrivato nella struttura sanitaria con tutti i sintomi caratteristici del Covid-19 ed ora è nel reparto specializzato per i casi di Covid-19 e domani verrà trasferito agli infettivi. . Combattivo come sa essere con il suo carattere pieno di energia e passione ci ha risposto sicuro: “Con tutte queste flebo attaccate non va benissimo, ma vinco io. Noi gente di lago siano abituati a remare”.

Stasera ha rotto gli indugi dopo due giorni di attesa e dopo aver ricevuto la risposta positiva al tampone per la presenza del coronavirus ha preparato un testo per un post su Facebook.

Cari amici, ci tengo a farvi sapere una cosa. Ve lo dico senza girarci troppo intorno: poco fa mi hanno comunicato l’esito positivo del tampone del coronavirus. Ve lo scrivo dall’ospedale di Varese, dove sono ricoverato da tre giorni, dopo aver avuto la febbre e i sintomi di questo maledetto virus. Un po’ me l’aspettavo, dopo questi giorni in ospedale, ma è una notizia che lascia sempre disorientati. Però vorrei tranquillizzare tutti: le persone che erano a stretto contatto con me sono già in quarantena da qualche giorno, come prevedono i protocolli.
Come sapete bene, sono sempre stato positivo nella vita, non potevo che esserlo anche questa volta. E ancora una volta combatterò per vincere. Con la speranza, visto che sono il primo sestese a contrarre il virus, di tirarlo via per tutti i miei concittadini. A tutti raccomando di seguire tutte le precauzioni e le indicazioni delle autorità per evitare il diffondersi del contagio, e soprattutto di stare a casa. Vorrei tanto poterci stare anch’io, quindi non vi lamentate. Non vi preoccupate per me, sono Lombardo e uomo del lago gente abituata a lavorare e a remare…

E noi di Varesenews facciamo i migliori auguri di pronta guarigione a Marco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.