Musica e poesie dal balcone, appuntamento per un flashmob sonoro

Appuntamento per tutti alle 18 di questa sera, venerdì 13 marzo per un flashmob sonoro. L'iniziativa è partita dal web e si è diffusa in tutta Italia

Generico 2018

Appuntamento per tutti alle 18 di questa sera, venerdì 13 marzo, per un flashmob sonoro. L’iniziativa è partita dal web e dice così: «Apriamo le finestre, usciamo sui balconi e suoniamo insieme anche se lontani. Non importa saper leggere la musica, suonare uno strumento o possederlo; basta anche cantare una canzone o far suonare le pentole di casa, l’importante è farci sentire perché la musica è la migliore medicina per curare l’anima e in questo momento ne abbiamo bisogno».

Grandi e piccini quindi, sono invitati ad affacciarsi alla finestre o al balcone e partecipare a questa grande iniziativa collettiva. I partecipanti all’evento Facebook, partito da Roma, sono quasi diecimila.

 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.