Residuo di pena, i carabinieri arrestano e trovano il coltello

Doveva espiare la pena di un anno e 4 mesi di reclusione oltre che alla multa di 800 euro, poiché giudicato colpevole del reato di furto aggravato

caserma via bellini carabinieri busto arsizio

Nella serata di ieri i carabinieri delle Stazioni di Porto Ceresio e Varese hanno arrestato un uomo.

La misura in esecuzione di un ordine per la carcerazione per espiazione pena detentiva emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Varese.

Nei guai è finito un 36enne disoccupato di Porto Ceresio poiché doveva espiare la pena di un anno e 4 mesi di reclusione oltre che alla multa di 800 euro, poiché giudicato colpevole del reato di furto aggravato.

Sottoposto a perquisizione personale nelle fasi di arresto, il trentaseienne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 18 cm di cui 9 di lama.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.