Risveglio imbiancato sul Campo dei Fiori

Nevicata nella notte sui rilievi più alti. Già da domani torna il sole

neve campo dei fiori

Ultimo giorno di marzo con la neve. Le previsioni la avevano annunciata e nel corso della notte tra lunedì 30 e martedì 31 è davvero arrivata.

Così questa mattina sul Campo dei Fiori il risveglio è stato sotto un soffice manto bianco.

Neve che, comunque, non rimarrà a lungo. Le previsioni infatti del Centro Geofisico Prealpino indicano per oggi “molte nuvole in mattinata in graduale dissolvimento a partire dalla pianura ma più persistenti sulla fascia prealpina e pedemontana dove non è esclusa qualche debole precipitazione di primo mattino. Fiocchi oltre circa 500m“.

Domani (mercoledì) invece tornerà il sole: “Abbastanza soleggiato -prevede il Centro Geofisico Prealpino. ma con banchi nuvolosi irregolari su Piemonte, Varesotto e Lario, in particolare durante le ore notturne. Precipitazioni assenti”.

In arrivo aria di origine artica: previste nevicate sulle Prealpi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.