Salgono a quattro i casi accertati a Cadegliano

Ad annunciarlo il primo cittadino Arnaldo Tordi. Si tratta di una donna le cui condizioni non sarebbero gravi.

Cadegliano Viconago aprile 2016

Ormai la conta dei positivi e i relativi aggiornamenti ai cittadini viaggiano sui social, così nella mattina di venerdì 27 marzo dalla pagina “Sei di Cadegliano se” il primo cittadino di Cadegliano Viconago comunica l’ufficiosa comparsa di un nuovo caso, una donna che sarebbe attualmente ricoverata in Svizzera.

Così, dopo la giovane mamma con la sua bimba di appena due mesi entrambe positive al virus, il numero dei cittadini del piccolo Comune affetti da Covid-19 sarebbe salito a quattro.

“Buongiorno. Aggiornamento sul Coronavirus. Nel tardo pomeriggio di ieri ci è pervenuta una ufficiosa comunicazione da parte di un ospedale Svizzero che una cittadina di Cadegliano Viconago  è stata ricoverata da circa tre giorni  e che l’eseguito test del tampone ha dato esito positivo al Coronavirs. Da quanto si è potuto apprendere in un contatto telefonico effettuato da personale del C.O.C. di Cadegliano Viconago e medici dell’ospedale svizzero, le condizioni della signora sono buone” scrive il Sindaco, che conclude ribadendo il mònito alla cittadinanza: “Pertanto ad oggi i casi positivi al virus dei nostri concittadini sono diventati quattro. Buona giornata a tutti e STATE A CASA.”

di
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.