Il sindaco annuncia due nuovi casi positivi al Covid

La comunicazione prosegue con le raccomandazioni a mantenere i comportamenti corretti

Primo consiglio Comunale a Casale Litta

Il sindaco Graziano Maffioli annuncia: « In data odierna dobbiamo registrare la presenza di due nuovi casi nel nostro comune risultati positivi al Covid 19. Le autorità sanitarie hanno predisposti tutte le misure necessarie e tutti i protocolli previsti compresa l’attivazione delle misure necessarie per la ricerca dei “contatti diretti”.

«Questi nuovi casi – ha commentato il sindaco – devono farci riflettere, renderci ancora più responsabili e come nessuno si debba sentire immune. Rinnovo dunque l’invito ad attenersi alle raccomandazioni che ogni giorno vengono diffuse dalle autorità competenti»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.