Stufe a pellet Italia ti offre l’acquisto a rate con Soisy
Un Made in Italy che non è solo alta qualità, ma anche convenienza per costi e consumi, rispetto per l’ambiente e grande innovazione sul piano di ricerca e produzione. È l’esperienza d’acquisto di Stufe a Pellet Italia

Un Made in Italy che non è solo alta qualità, ma anche convenienza per costi e consumi, rispetto per l’ambiente e grande innovazione sul piano di ricerca e produzione. È l’esperienza d’acquisto di Stufe a Pellet Italia, produttore e rivenditore di stufe a pellet leader nel mercato italiano. Eppure 70.000 prodotti venduti e 65.000 clienti soddisfatti non bastano a descrivere perché Stufe a Pellet Italia sia la scelta migliore. C’è molto altro.
Un catalogo di stufe pellet con qualità certificata e completamente Made in Italy
Anzitutto un’attenzione ai processi realizzativi che si esprime con la cura delle lavorazioni artigianali e l’impiego di tecnologie all’avanguardia. A tutto vantaggio di una riduzione dei consumi e della capacità del prodotto di durare nel tempo.
Un riflesso del rispetto dei criteri di qualità e sicurezza, stabiliti dalle normative europee, è rappresentato dalle quattro stelle della certificazione ambientale, secondo il DM 186/2017, estesa all’intera offerta. L’azienda è del resto specializzata nel campo del riscaldamento, con specifico riferimento alla produzione di stufe a pellet.
Insieme al valore in termini di innovazione, i prodotti si distinguono dalla concorrenza per fornire un riscaldamento omogeneo dell’intera abitazione, ricorrendo a una singola stufa (ad esempio con un prodotto canalizzato).
Il cliente approfitta anche di un risparmio in bolletta che fa del bene all’ambiente. E ha la certezza di mettersi in casa una stufa completamente Made in Italy, dall’ideazione all’assemblaggio, e del tutto programmabile. Grazie alla funzionalità crono, ad esempio, si può impostare accensione e spegnimento automatico.
Ma Stufe a Pellet Italia non è solo questo, è anche un’esperienza d’acquisto conveniente. I prezzi competitivi sono garantiti dall’acquisto direttamente presso il produttore. E ciò senza contare la detrazione fiscale del 50% fornita dal decreto crescita (Decreto 83/2012).
Tutti prodotti in pronta consegna e con pagamento rateale
Acquistare su www.stufeapelletitalia.com è semplicissimo, bastano pochi click per scegliere all’interno di un catalogo composto da 16 modelli di stufe. Tre le tipologie di prodotti: stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro.
Nell’ambito delle ultime novità troviamo Vortice 120 Kw, generatore di aria calda alimentato a biomassa con carico pellet dal basso. Sviluppato per riscaldare grandi spazi, quali capannoni, magazzini e serre.
Tutti gli articoli sono in pronta consegna, in appena 48-72 ore lavorative il cliente riceve il prodotto acquistato. E la spedizione è sempre gratuita nell’intero Paese.
E per il pagamento? Stufe a Pellet Italia non offre solo bonifico bancario, carta di credito e contrassegno. Il cliente può approfittare della comodità di un pagamento rateizzato grazie a Soisy, il marketplace dei prestiti tra privati.
Avviene tutto online e nello spazio di pochi minuti. Basta inviare una richiesta via web e stipulare in formato digitale il contratto. Velocità e trasparenza. Perché tutte le spese sono riportate nella rata mensile. Niente sorprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.