Stufe a pellet Italia ti offre l’acquisto a rate con Soisy
Un Made in Italy che non è solo alta qualità, ma anche convenienza per costi e consumi, rispetto per l’ambiente e grande innovazione sul piano di ricerca e produzione. È l’esperienza d’acquisto di Stufe a Pellet Italia

Un Made in Italy che non è solo alta qualità, ma anche convenienza per costi e consumi, rispetto per l’ambiente e grande innovazione sul piano di ricerca e produzione. È l’esperienza d’acquisto di Stufe a Pellet Italia, produttore e rivenditore di stufe a pellet leader nel mercato italiano. Eppure 70.000 prodotti venduti e 65.000 clienti soddisfatti non bastano a descrivere perché Stufe a Pellet Italia sia la scelta migliore. C’è molto altro.
Un catalogo di stufe pellet con qualità certificata e completamente Made in Italy
Anzitutto un’attenzione ai processi realizzativi che si esprime con la cura delle lavorazioni artigianali e l’impiego di tecnologie all’avanguardia. A tutto vantaggio di una riduzione dei consumi e della capacità del prodotto di durare nel tempo.
Un riflesso del rispetto dei criteri di qualità e sicurezza, stabiliti dalle normative europee, è rappresentato dalle quattro stelle della certificazione ambientale, secondo il DM 186/2017, estesa all’intera offerta. L’azienda è del resto specializzata nel campo del riscaldamento, con specifico riferimento alla produzione di stufe a pellet.
Insieme al valore in termini di innovazione, i prodotti si distinguono dalla concorrenza per fornire un riscaldamento omogeneo dell’intera abitazione, ricorrendo a una singola stufa (ad esempio con un prodotto canalizzato).
Il cliente approfitta anche di un risparmio in bolletta che fa del bene all’ambiente. E ha la certezza di mettersi in casa una stufa completamente Made in Italy, dall’ideazione all’assemblaggio, e del tutto programmabile. Grazie alla funzionalità crono, ad esempio, si può impostare accensione e spegnimento automatico.
Ma Stufe a Pellet Italia non è solo questo, è anche un’esperienza d’acquisto conveniente. I prezzi competitivi sono garantiti dall’acquisto direttamente presso il produttore. E ciò senza contare la detrazione fiscale del 50% fornita dal decreto crescita (Decreto 83/2012).
Tutti prodotti in pronta consegna e con pagamento rateale
Acquistare su www.stufeapelletitalia.com è semplicissimo, bastano pochi click per scegliere all’interno di un catalogo composto da 16 modelli di stufe. Tre le tipologie di prodotti: stufe ad aria, stufe idro e caldaie idro.
Nell’ambito delle ultime novità troviamo Vortice 120 Kw, generatore di aria calda alimentato a biomassa con carico pellet dal basso. Sviluppato per riscaldare grandi spazi, quali capannoni, magazzini e serre.
Tutti gli articoli sono in pronta consegna, in appena 48-72 ore lavorative il cliente riceve il prodotto acquistato. E la spedizione è sempre gratuita nell’intero Paese.
E per il pagamento? Stufe a Pellet Italia non offre solo bonifico bancario, carta di credito e contrassegno. Il cliente può approfittare della comodità di un pagamento rateizzato grazie a Soisy, il marketplace dei prestiti tra privati.
Avviene tutto online e nello spazio di pochi minuti. Basta inviare una richiesta via web e stipulare in formato digitale il contratto. Velocità e trasparenza. Perché tutte le spese sono riportate nella rata mensile. Niente sorprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.