Un caso a Cantello, il sindaco: “Non avrei mai voluto dare questa notizia alla mia gente”

Chiara Catella ricorda: "E' in corso un'emergenza sanitaria che va affrontata senza superficialità ma anche senza allarmismo"

Cantello generica

Il sindaco Chiara Catella ha informato i suoi concittadini che si è avuta la conferma di un caso di contagio a Cantello.

«Per come vivo il nostro paese, per quello che siete, per la mia gente, per quello che rappresenta Cantello per la mia vita, non avrei mai voluto darvi questa notizia – scrive il sindaco, rivolgendosi ai cittadini  – Vi prego, ve lo chiedo davvero con tutto il cuore e come un impegno di ciascuno, mantenete la calma e rispettate le direttive ministeriali, adesso più che mai. Vi abbraccio e, come sempre, vi aggiornerò qualsiasi novità abbia a riguardo. Io sono sempre con voi».

Chiara Catella invita la popolazione ad essere consapevole che è in corso un’emergenza sanitaria seria, che va affrontata senza superficialità ma anche senza allarmismo.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.