Casciago, sanificate le aree sensibili

L'operazione è stata compiuta dai volontari della Protezione Civile Valtinella che hanno utilizzato per la prima volta il nuovo macchinario in dotazione

sanificazione strade casciago protezione civile intercomunale valtinella

Si è svolta nella notte tra sabato e domenica (18 e 19 aprile) la sanificazione di una serie di aree “sensibili” nel territorio del Comune di Casciago: cortili pubblici, sagrati, tratti di piazze e vie prospicienti a esercizi pubblici e così via.  I volontari della gruppo di protezione civile intercomunale “Valtinella” sono intervenuti utilizzando prodotti certificati dalla ATS.

Nella circostanza è stato utilizzato il nuovo mezzo igienizzatore acquistato da pochi giorni e messo a disposizione della Protezione Civile e dei comuni di Barasso, Comerio e Luvinate oltre che di Casciago. L’attrezzatura, costata circa 10mila euro, sarà utilizzata anche in futuro per operazioni di sanificazione e pulizia di strade e spazi aperti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.