Consegnate 4160 mascherine per i taxisti del Varesotto
Le ha consegnate il consigliere regionale Marco Colombo a Massimo Campagnolo, presidente del Consorzio Taxi Malpensa e Stefano Zanvettore, rappresentante CNA Taxi della provincia di Varese

Continua la distribuzione delle mascherine ai taxisti da parte della Regione Lombardia. Oggi il consigliere regionale Marco Colombo ne ha consegnate 4160 ai titolari di licenza taxi della provincia di Varese, rappresentati da Massimo Campagnolo, presidente del Consorzio Taxi Malpensa e Stefano Zanvettore, rappresentante CNA Taxi della provincia di Varese.
La consegna ha avuto luogo stamattina presso la sede della Protezione Civile in via Fontanelle 5 a Malnate: “Abbiamo consegnato 4160 mascherine – spiega Colombo – per le 208 licenze taxi della provincia di Varese, si tratta quindi di 20 mascherine per ogni titolare di licenza taxi. Un segnale concreto, da parte di Regione Lombardia, di vicinanza alle esigenze del territorio e delle categorie economiche e produttive che in questo momento di emergenza hanno necessità di poter contare su tutto l’apporto possibile da parte delle istituzioni”.
“Non voglio e non posso fare a meno inoltre di ringraziare – prosegue Colombo – tutti i volontari della Protezione Civile di Varese e Alberto Barcaro, Consigliere delegato della Provincia di Varese”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.