Controlli in autostrada, code in A8

L'aumento del traffico e i controlli contro il Coronavirus hanno causato code e rallentamenti in A8 nella mattinata di lunedì 27 aprile

Generico 2018

Mattinata di code in A8. Tanti automobilisti che si sono messi in marcia per raggiungere Milano lunedì 27 aprile, infatti, si sono ritrovati in un lungo serpentone di auto. Un traffico intenso che ha portato alla mente subito la normalità pre-quarantena.

In realtà, nonostante il previsto aumento della mobilità, buona parte dei rallentamenti è imputabile ai controlli sulla mobilità per contrastare la diffusione del Coronavirus. Oggi -come anche nei giorni scorsi- in autostrada sono presenti gli agenti della Polizia Stradale per controllare la legittimità degli spostamenti.

Un controllo, che Autostrade per l’Italia indica come “Regolazione traffico puntuale”, che porta al restringimento della carreggiata ad una sola corsia, come mostrato nell’immagine di una webcam posizionata poco dopo la barriera di Milano Nord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.