Coppia trovata morta in casa a Rho: l’ipotesi degli inquirenti è di un omicidio-suicidio

I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti. Non vi sono ancora ipotesi sulle cause scatenanti di quanto accaduto

carabinieri controllo

Un uomo di 38 anni ha ucciso la sua compagna di 52 anni, madre di due figli, e poi si è tolto la vita. Si tratta di un caso di omicidio-suicidio quello scoperto nella serata di giovedì 2 aprile a Rho, nel quartiere San Martino. A trovare i corpi è stata la madre dell’uomo che da alcune ore tentava di mettersi in contatto telefonicamente con il figlio invano.

Immediata la richiesta di intervento dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti. Non vi sono ancora ipotesi sulle cause scatenanti di quanto accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.