Il documentario sullo stilista finisce su Pornhub

Debutto piccante per il cortometraggio sulla vita di Martin Margiela

Avarie

Un grande artista della moda che col suo stile ha lasciato un segno inconfondibile nelle più grandi maison del mondo. Peccato che il debutto del docufilm sulla vita di Martin Margiela sia avvenuto su Porhub, la piattaforma di sharing di filmati a luci rosse fra le più famose al mondo.

Due notti fa, su Pornhub, ha fatto il proprio esordio non ufficiale l’attesissimo Martin Margiela in His Own Words, il documentario riguardante lo stilista e la sua casa di moda.

Il film, realizzato da Reiner Holzemer doveva arrivare al grande pubblico attraverso la piattaforma inglese di iTunes nel Regno Unito e in Irlanda ma invece è stato caricato in anteprima sulla piattaforma porno.

Sono in corso indagini per cercare di risalire all’identità del responsabile.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.