“Nonostante il Coronavirus lo spaccio persiste”

Quattro spacciatori a Milano sono stati arrestati dalla Polizia

cannabis canna droga spinello

Gli agenti di Polizia hanno sventato un episodio di spaccio a Milano, in viale Umbria: quattro spacciatori sono stati arrestati.

«Il consumo e lo spaccio di droga sono fenomeni talmente diffusi e radicati nel tessuto sociale milanese da non subire soste nemmeno durante una pandemia come quella del Covid-19». Questo il commento dell’assessore regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato, che ha ringraziato gli agenti: «Agli agenti va il mio plauso per il loro operato, tanto più prezioso in queste settimane che già li vedono gravati di molteplici impegni per evitare il diffondersi del contagio da virus».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.