Più spazi per la quarantena? Ecco “L’Hotel delle Cose”
In questi tempi in cui abbiamo bisogno di spazi, Casaforte offre più spazi per te: per le tue passioni, per le tue emozioni, per i tuoi ricordi

Ormai lo spazio fisico è diventato un bene di lusso. Con l’insorgere dell’epidemia di Covid-19 e del conseguente obbligo di quarantena, ce ne siamo accorti ancora di più. Da un giorno all’altro, milioni di Italiani si sono trovati bloccati, obbligati a rimanere chiusi nella propria abitazione, che è passata dall’essere un semplice «rifugio notturno» ad essere il luogo in cui svolgere tutte le proprie abituali attività (studio, lavoro, passioni, gioco dei bambini, svago, allenamento). Per molti di noi, la quarantena non viene vissuta in solitaria, ma in compagnia di coinquilini, amici e familiari, i quali, a loro volta, svolgono le proprie attività in casa e hanno perciò bisogno di spazio. Oltre a una questione di spazio fisico, l’improvvisa convivenza 24/7 che ci siamo trovati a vivere, scatena la necessità di spazio personale e bisogno di privacy.
Gli “Hotel delle Cose” di Casaforte (perché sono tanti e dislocati in tutta Italia) mettono a disposizione di chi ne ha bisogno (privati, professionisti, commercianti, imprese) spazi, magazzini e box temporanei per il deposito di tutti i loro oggetti.
A seconda delle esigenze, i clienti di Casaforte hanno a disposizione varie soluzioni e spazi “a metratura variabile”, da una superficie minima di un metro quadrato a 100 mq, con costi che partono da 1,5 euro al giorno.
Casaforte: “L’hotel delle cose”
Gli “Hotel delle cose” di Casaforte sono videosorvegliati e dotati di sistemi di allarme: i clienti vi possono accedere in totale autonomia e in piena privacy, utilizzando un codice personale. Gli oggetti vengono custoditi in spazi puliti, asciutti e assicurati e l’accesso ai depositi è garantito 6 giorni su 7 per 12 ore al giorno; in alcuni centri è possibile addirittura accedere 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
La flessibilità offerta da questo servizio è totale: si può affittare un deposito anche per poche settimane, un mese o un anno, con la possibilità di estendere la durata per tutto il tempo che serve, in base alle proprie effettive esigenze. E, quando si decide di rientrare in possesso delle proprie cose, è sufficiente comunicarlo con un preavviso di 15 giorni.
La quarantena ha scatenato il “demone del riordino”, o il caos si è impossessato di casa tua?
Niente paura! Conosciamo la situazione…. Grazie al tempo libero che ci siamo, nostro malgrado, trovati ad avere, molti di noi hanno avuto modo di curare la propria casa, di riordinare e riorganizzare quegli spazi che avevamo fino a questo momento abbandonato a loro stessi. Ci siamo così ritrovati con scatoloni di vestiti smessi, ricordi dimenticati, elettrodomestici che aspettano la discarica e tanto altro ancora.
Infine, un pensiero va a tutti i fuori-sede che non hanno potuto riportare «a casa» gli oggetti stagionali e si ritrovano ora, con il bel caldo primaverile, ad avere scii, scarponi, attrezzatura e vestiti invernali che vanno ad occupare il poco spazio disponibile.
Alla luce di quanto finora detto, emerge in modo chiaro come l’emergenza Covid-19 abbia generato un fortissimo bisogno di spazio, sia fisico che mentale, che però le persone non possono ottenere muovendosi singolarmente. Il servizio degli “Hotel delle Cose” di Casaforte cade pertanto a pennello.
Casaforte è vicina agli italiani in un momento di reale bisogno
Sappiamo, perché lo stiamo vivendo in prima persona essendo una azienda Italiana sul territorio Italiano, che la situazione attuale per molti può essere complicata. Per questo motivo, spinti dalla voglia di metterci a disposizione di tutti, abbiamo creato un’offerta reale di 1€ fino a maggio, per usufruire dei nostri depositi, nelle sedi aderenti, per un mese intero per lo spazio di cui hai bisogno. Al termine del mese a 1€, potrai continuare ad usare i tuoi spazi Casaforte, scegliendo in modo flessibile di quanto spazio necessiti, e per il periodo che ti serve.
La sicurezza e il benessere del nostro personale e di tutti i clienti sono la nostra massima priorità. Per questo Casaforte ha adottato tutte le indicazioni e i consigli del governo e degli esperti per continuare ad offrirti un servizio su misura e in sicurezza.
Nel caso in cui fossi impossibilitato a muoverti per venire da noi, la divisione Casaforte Traslochi, autorizzata a continuare ad operare in base alle normative vigenti e dotata di tutti i presidi medico-sanitari per garantire la sicurezza vostra e del suo personale specializzato, garantirà un trasloco sicuro da e per i nostri magazzini.
Ricevi subito maggiori informazioni sul servizio chiamando il numero verde 800 363 000 attivo dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 20.00 festivi compresi. oppure visita il sito www.casaforte.it
Ti ricordiamo che puoi chiamarci anche per prenotare il tuo spazio da casa senza doverti spostare. Il nostro team commerciale ti aiuterà in ciò di cui hai bisogno. Tutta la famiglia Casaforte lavora al tuo fianco e continuiamo con te.
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi