Prime comunioni rinviate a settembre o ottobre
La decisione presa dalla Parrocchia dopo le indicazioni date dalla Diocesi di Milano in seguito ai provvedimenti per fronteggiare la diffusione del Coronavirus
Le prime comunioni che erano previste per il 17 maggio verranno rinviate a settembre o ottobre. Nei prossimi giorni arriveranno comunicazioni ufficiali dalla Parrocchia.
La decisione è stata presa dopo le indicazioni date dalla Diocesi di Milano in seguito ai provvedimenti per fronteggiare la diffusione del Coronavirus. La Diocesi ha dato infatti facoltà alle singole parrocchie di poter decidere come calendarizzare le varie ricorrenze. La parrocchia di Tradate ha quindi deciso di rinviare la celebrazioni delle prime comunioni che coinvolgono centinaia di bambini. Ancora da definire la data ufficiale, tra fine settembre e inizio ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.