Prime comunioni rinviate a settembre o ottobre

La decisione presa dalla Parrocchia dopo le indicazioni date dalla Diocesi di Milano in seguito ai provvedimenti per fronteggiare la diffusione del Coronavirus

Generico 2018

Le prime comunioni che erano previste per il 17 maggio verranno rinviate a settembre o ottobre. Nei prossimi giorni arriveranno comunicazioni ufficiali dalla Parrocchia.

La decisione è stata presa dopo le indicazioni date dalla Diocesi di Milano in seguito ai provvedimenti per fronteggiare la diffusione del Coronavirus. La Diocesi ha dato infatti facoltà alle singole parrocchie di poter decidere come calendarizzare le varie ricorrenze. La parrocchia di Tradate ha quindi deciso di rinviare la celebrazioni delle prime comunioni che coinvolgono centinaia di bambini. Ancora da definire la data ufficiale, tra fine settembre e inizio ottobre. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.