“Sto andando a fare la spesa col mio amico invalido”, ma è falso

False dichiarazioni ai Carabinieri. Denunciato un 35enne della Valcuvia

Carabinieri

False dichiarazioni ai Carabinieri. Denunciato un 35enne della Valcuvia

Era in macchina con un suo amico quando è stato fermato dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Luino martedì scorso. Una volta chiesto di esibire i documenti di guida e le auto dichiarazioni, i due uomini hanno prontamente compilato la prescritta auto dichiarazione davanti i militari. Il passeggero, dicendo che doveva andare a fare la spesa, il suo autista dicendo che doveva fare da accompagnatore.

Una volta chiesto chiarimenti, il giovane ha dichiarato che l’amico trasportato, essendo invalido, non poteva muoversi autonomamente.

Svolti i previsti accertamenti successivi, i militari si sono resi conto che l’amico non era certamente invalido. Motivo per il quale è scattata la denuncia per false attestazioni rese a pubblico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.