Supporto psicologico ai cittadini di Maccagno
Una dottoressa si metterà a disposizione per colloqui telefonici rivolti a chi necessita di sostegno
L’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da COVID-19, tra le sue mille implicazioni, finisce spesso col determinare nelle persone possibili ansie, paure, stress psicologici di varia natura.
Per cercare di venire incontro a queste problematiche, il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca intende andare incontro ai residenti fornendo gratuitamente la possibilità di un contatto con la dottoressa Eleonora Emide, che già collabora con noi all’interno dello Sportello psicologico comunale.
La dottoressa si metterà a disposizione per due colloqui telefonici di 30 minuti a cadenza settimanale per accogliere questo tipo di disagi e fornire tecniche utili a migliorarne la gestione personale.
Chiunque intendesse contattare la Psicologa, può chiamare il numero 331 74 51 862.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.