Il tricolore illumina il Municipio di Porto Ceresio

L'illuminazione speciale è stata realizzata dalla ditta LT impianti, che ha voluto partecipare così al momento di difficoltà che anche la piccola cittadina sul Ceresio sta vivendo

Porto Ceresio - Coronavirus

Il tricolore illumina la facciata del Municipio di Porto Ceresio e lancia nella notte un messaggio di resistenza e speranza.

L’illuminazione speciale è stata realizzata dalla ditta LT impianti, che ha voluto partecipare così al momento di difficoltà che anche la piccola cittadina sul Ceresio sta vivendo.

Il sindaco Jenny Santi ha voluto ringraziare pubblicamente l’imprenditore che ha omaggiato la sua comunità con questa bella iniziativa.

 

di
Pubblicato il 01 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore