Weekend tra sole e nuvole
Il tempo sarà abbastanza soleggiato con qualche velatura. Le temperature saranno sopra le medie stagionali ma lunedì potrebbe arrivare la prima pioggia di aprile
Anche in questo weekend il tempo sarà soleggiato anche se è in arrivo la prima pioggia di aprile a partire dalla prossima settimana. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino è in arrivo l’alta pressione dal Nord Africa che aggiunge il mare del Nord con sole e temperature oltre le medie stagionali anche sulla regione alpina. Alcune velature potrebbero trasformarsi in precipitazioni a partire da lunedì.
Venerdì il tempo sarà soleggiato con velature di nubi alte e sottili. In serata passaggi nuvolosi più estesi su Piemonte, Varesotto, Ticino e Lario ma asciutto Le temperature massime saranno in leggero rialzo. Molto mite anche in montagna.
Sabato sarà in parte soleggiato con estese velature e clima asciutto. Lungo le Alpi più nuvoloso nel pomeriggio con qualche rovescio sul confine, neve oltre 2700 m. Clima mite primaverile
Domenica abbastanza soleggiato e mite con velature e foschia. Nel pomeriggio annuvolamenti lungo i rilievi dove non si esclude un rovescio isolato. In serata nuvoloso anche sulla pianura ma asciutto. Probabili piogge nella seconda parte della notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.