Camion in difficoltà a Gorla Maggiore, interviene la Protezione Civile

Gli uomini della ProCiv cittadina sono intervenuti in via Como per rimettere in carreggiata il mezzo grazie ad un'autogru

La Protezione Civile di Gorla Maggiore rimette in strada un camion

Pomeriggio movimentato a Gorla Maggiore, dove la Protezione Civile è dovuta intervenire in via Como per rimettere in carreggiata un camion.

Galleria fotografica

La Protezione Civile di Gorla Maggiore rimette in strada un camion 4 di 11

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il camion ha accostato a bordo strada ma il terreno non ha retto facendo inclinare il mezzo. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere i lavori.

«Intervenuti nel primo pomeriggio – si legge sul gruppo Facebook – nella chiusura temporanea di via Como, per un camion in sosta sprofondato sul bordo strada, purtroppo il terreno non ha tenuto il peso del camion, causando il semi ribaltamento».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Protezione Civile di Gorla Maggiore rimette in strada un camion 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore