Camion in difficoltà a Gorla Maggiore, interviene la Protezione Civile
Gli uomini della ProCiv cittadina sono intervenuti in via Como per rimettere in carreggiata il mezzo grazie ad un'autogru
Pomeriggio movimentato a Gorla Maggiore, dove la Protezione Civile è dovuta intervenire in via Como per rimettere in carreggiata un camion.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il camion ha accostato a bordo strada ma il terreno non ha retto facendo inclinare il mezzo. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere i lavori.
«Intervenuti nel primo pomeriggio – si legge sul gruppo Facebook – nella chiusura temporanea di via Como, per un camion in sosta sprofondato sul bordo strada, purtroppo il terreno non ha tenuto il peso del camion, causando il semi ribaltamento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.