Ciclista investito in via Milano
Un uomo di 55 anni è stato investito nella mattinata di venerdì 29 maggio. È stato portato in ospedale in codice giallo
Un ciclista è stato investito nella mattinata di venerdì 29 maggio a Somma Lombardo. (immagine di repertorio)
È successo in via Milano, all’altezza della rotonda che porta ai vari centri commerciali della zona, intorno alle 7.30.
L’uomo, un 55enne, è stato soccorso in codice rosso. Fortunatamente dopo le prime cure sul posto le sue condizioni sono apparse meno gravi di quanto ipotizzato e così è stato trasferito in ospedale a Gallarate in codice giallo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.