Droga nei panni sporchi, arrivano i cani

Carabinieri in azione: hascisc e cocaina saltano fuori durante una perquisizione domiciliare

hascisc 600

Avevano nascosto la droga nel bidone dei panni sporchi ma i nasi di Ocsi e Kato cani antidroga provenienti da Casatenovo, nel Lecchese hanno fiutato giusto e hanno incastrato due persone (immagine di repertorio).

Si tratta di un’operazione dei carabinieri di Cuvio che ha portato alla denuncia di due persone, un italiano di 4o anni e un maghrebino di 10 anni più giovani residenti in Valcuvia.

Nel corso dell’operazione antidroga sono stati trovati 60 grammi di hascisc e due dosi di cocaina valsi ai due soggetti una denuncia.

Altri due uomini di 41 e 36 anni sono stati trovati in possesso di droga da una pattuglia dei carabinieri di Laveno Mombello.

I controlli si inseriscono nell’attenzione prestata dai militari per il rispetto delle norme anti covid: nella serata di ieri in questi controlli hanno fruttato la denuncia di due uomini di 38 e 27 anni trovati in possesso di hascisc per uso personale.

In tutto sono state controllate 120 persone e un centinaio di mezzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.