Incidente sul lavoro, piastra da 150 chili cade sul piede di un operaio
L'incidente sul lavoro si è verificato a Rescaldina ed ha coinvolto un operaio 29enne, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite

Incidente sul lavoro a Rescaldina: una piastra di 150 chili è caduta a terra ed è finita sul piede di un lavoratore di una ditta del settore metalmeccanico in via fratelli Rosselli.
L’incidente si è verificato intorno alle 8 di oggi, giovedì 21 maggio. L’operaio 29enne è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Rossa di Legnano, intervenuto in codice giallo: fortunatamente l’uomo non ha riportato gravi ferite ed è stato portato in codice verde al pronto soccorso di Legnano per una contusione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.