Marijuana coltivata in casa, denunciato

Il pollice verde costa qualche guaio a uno studente samaratese, dopo la segnalazione ai carabinieri

piante marijuana

Coltivava nel giardino di casa tre piante di marijuana, senza neppure preoccuparsi particolarmente di nasconderle.

Un ragazzo di vent’anni di Samarate, studente incensurato, è stato denunciato dai carabinieri della caserma locale, per il reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

(foto d’archivio)

Le piante di marijuana sono state trovate durante una perquisizione svolta dagli uomini dell’Arma che sono intervenuti in seguito ad alcune segnalazioni raccolte. Le piante, di circa un metro d’altezza ciascuno, sono state sequestrate, mentre a carico del giovane c’è appunto la denuncia a piede libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.