Rinaldi non ce l’ha fatta, il calciatore del Legnano è deceduto
Il giovane giocatore non ha superato la gravissima crisi causata da un aneurisma cerebrale ed è stato dichiarato morto all'ospedale di Varese

La notizia che nessuno avrebbe voluto sapere, purtroppo, è stata ufficializzata nella tarda mattinata di oggi, lunedì 11 maggio. Andrea Rinaldi, 19enne calciatore dell’Ac Legnano, non ce l’ha fatta ed è stato dichiarato deceduto.
La tragedia si è consumata nel giro di questi ultimi tre giorni. Dopo un improvviso malore che l’ha colto nella sua abitazione di Cermenate, venerdì scorso, il ragazzo è stato ricoverato a Varese per un aneurisma cerebrale. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime.
Nel fine settimana, si è sperato in una ripresa che non c’è stata. Stamane, attorno alle 11, la notizia del decesso.
Vent’anni a giugno, Rinaldi aveva cominciato a giocare nelle giovanili dell’Atalanta. Due anni fa il debutto nell’Imolese quindi il passaggio al Mezzolara. Al Legnano era arrivato nello scorso agosto. Con i lilla, 25 presenze e una rete.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.