Silvia Romano è stata liberata
La giovane milanese era stata rapita in Kenya un anno e mezzo fa. A darne notizia è stato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che ha ringraziato gli uomini dei servizi di intelligenza esterna

Silvia Romano è stata liberata. La giovane milanese era stata rapita in Kenya un anno e mezzo fa. A darne notizia è stato il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che ha ringraziato gli uomini dei servizi di intelligenza esterna: “Silvia, ti aspettiamo in Italia”.
Silvia Romano è stata liberata! Ringrazio le donne e gli uomini dei servizi di intelligence esterna. Silvia, ti aspettiamo in Italia!
— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) May 9, 2020
Immediate le reazioni dal mondo politico e non solo.
“Davvero un’ottima notizia” ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana commentando la notizia . “Nell’esprimere grande soddisfazione – dice ancora il governatore – le invio un simbolico abbraccio a nome di tutti i lombardi. E rivolgo un meritato ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante risultato”.
“È una bellissima notizia quella arrivata oggi. – ha detto invece il sindaco di Varese Davide Galimberti – In un momento così buio e difficile abbracciamo virtualmente tutti una ragazza che ha sofferto in questi mesi e per la quale abbiamo tutti tifato e sperato. Una gioia per tutta l’Italia!”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Mi fa piacere, però vorrei sapere quanto ci è costata.