Aggredisce il compagno con le forbici a Busto Arsizio, allontanata da casa donna di 50 anni

Caso di maltrattamenti in famiglia ma la vittima, questa volta, è un uomo di 60 anni che dopo l'ennesima aggressione ha deciso di chiamare i Carabinieri

caserma via bellini carabinieri busto arsizio

Aggredito dalla compagna a colpi di forbici, rimedia una ferita sulla spalla e chiama i carabinieri. Ancora una volta la violenza è in famiglia, tra le mura domestiche, ma la vittima questa volta è l’uomo. Nelle scorse ore i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni una donna 50enne, residente a Busto Arsizio, disoccupata, pregiudicata.

I militari sono intervenuti nell’abitazione dopo aver ricevuto una richiesta d’intervento effettuata al 112 da parte del compagno della stessa, 60enne, il quale segnalava l’aggressione nei suoi confronti mediante l’utilizzo di forbici. A seguito dell’aggressione l’uomo ha riportato una lieve ferita alla spalla sinistra, rifiutando le cure sanitarie.

Nei giorni precedenti al fatto risultano almeno altri due interventi analoghi nei giorni precedenti e l’intera vicenda risulta condizionata dall’abuso di alcol da parte della donna, i Carabinieri d’intesa col Tribunale, ha disposto l’allontamento della donna dalla casa famigliare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.