Una corsa virtuale per sanificare la comunità “La Collina”

La Gulliver Virtual Race si correrà i prossimi 20 e 21 giugno. Ognuno dove vuole e come vuole. Importante sarà coprire 265 km, esattamente quelli che la ditta Ercole Comerio sanificherà

centro gulliver varese don michele barban

Il 20 e il 21 giugno, si svolgerà la Gulliver Virtual Race: nel parco sotto casa, per le vie del quartiere, al lago, al mare, nei sentieri del bosco, nel giardino di casa ed anche sul tapis roulant o sulla cyclette. L’importante sarà correre. Sarà consentito anche andare in bicicletta o fare nordic walking.

L’obiettivo è tagliare insieme il traguardo dei 265 km totali che l’azienda Comerio Ercole, partner in questa iniziativa, trasformerà in mq sanificati della Comunità Terapeutica del Gulliver “La Collina” in via Albani.

Un’occasione per riprendere a fare un po’ di sana attività fisica e sostenere in modo concreto l’impegno quotidiano degli operatori che si prendono cura degli Ospiti: 130 persone fragili che soffrono di dipendenze e di disturbi psichici.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore