In giro di notte con 25 trapani nel bagagliaio, denunciati due 25enni
I due operai venivano dal Piemonte e sono stati fermati per i controlli anti-Covid. Ai carabinieri hanno raccontato di aver acquistato gli strumenti da cantiere su internet

I Carabinieri della stazione di Samarate hanno denunciato per il reato di ricettazione, due cittadini nordafricani 25enni, provenienti dalla provincia di Novara, operai regolari sul territorio nazionale.
I due sono stati controllati a bordo di un’autovettura in piena notte e dalla perquisizione veicolare sono trovati in possesso di 25 pezzi, tra trapani e martelli pneumatici con relativa valigetta/custodia, marca Telefunken, di vari modelli. Il proprietario del mezzo ha raccontato di avere acquistato il materiale tramite piattaforma web pur senza riuscire a fornire alcuna indicazione di dettaglio ne sul venditore ne sul sito di vendita.
Il materiale è stato posto in sequestro, in attesa dell’esito degli accertamenti finalizzati alla individuazione certa della provenienza del citato materiale. Per entrambi è anche scattata la sanzione per non aver ottemperato alle disposizioni anticontagio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.