L’asilo di Cugliate riapre per la consegna dei diplomi e la gioia dei bimbi
La struttura ha scelto di organizzare la consegna dei diplomi in sicurezza ma "dal vivo" per celebrare insieme a tutti i bimbi un passaggio così importante

Sabato 20 giugno all’aperto, in giardino, sotto un cielo azzurro e un bel sole splendente sono stati consegnati i diplomi di fine asilo ai bimbi di Cugliate Fabiasco. Un momento fortemente voluto dal consiglio di amministrazione che ha preferito salutare ad uno ad uno i piccoli diplomati, regalando loro un momento condiviso per quanto “distanziato” come previsto dalle norme ancora in vigore.
Anche il Sindaco ha voluto presenziare alla cerimonia di passaggio, che è stato anche un momento collettivo, e non privo di commozione, per omaggiare il ricordo del presidente recentemente scomparso Pierluigi Chini, per tutti “Titti”, che bimbi, colleghi e insegnanti hanno salutato con un lungo applauso pieno di affetto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.