Tampone negativo, il bimbo di Arcisate e la sua mamma sono guariti da Covid-19

Sono loro i due nuovi guariti del comune di Arcisate che il sindaco Gian Luca Cavalluzzi ha voluto annunciare con un video alla cittadinanza

coronavirus foto generiche vario varie

Il bimbo di Arcisate contagiato da Covid-19 più di un mese fa è risultato finalmente negativo ai due tamponi di controllo e può dirsi finalmente guarito dalla malattia. Una notizia doppiamente felice perché la stessa situazione riguarda anche la sua mamma, finalmente vincitrice sul virus.

Sono loro i due nuovi guariti del comune di Arcisate che il sindaco Gian Luca Cavalluzzi ha voluto annunciare con un video alla cittadinanza.

«Restano ancora due i nostro cittadini alle prese con la malattia ma stanno entrambi bene e dovrebbero arrivare aggiornamenti la prossima settimana» ha spiegato il sindaco aggiornando i cittadini sulla riapertura e le regole da seguire nei parchi giochi comunali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore