Tampone negativo, il bimbo di Arcisate e la sua mamma sono guariti da Covid-19
Sono loro i due nuovi guariti del comune di Arcisate che il sindaco Gian Luca Cavalluzzi ha voluto annunciare con un video alla cittadinanza

Il bimbo di Arcisate contagiato da Covid-19 più di un mese fa è risultato finalmente negativo ai due tamponi di controllo e può dirsi finalmente guarito dalla malattia. Una notizia doppiamente felice perché la stessa situazione riguarda anche la sua mamma, finalmente vincitrice sul virus.
Sono loro i due nuovi guariti del comune di Arcisate che il sindaco Gian Luca Cavalluzzi ha voluto annunciare con un video alla cittadinanza.
«Restano ancora due i nostro cittadini alle prese con la malattia ma stanno entrambi bene e dovrebbero arrivare aggiornamenti la prossima settimana» ha spiegato il sindaco aggiornando i cittadini sulla riapertura e le regole da seguire nei parchi giochi comunali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.