Alfa srl ricerca personale

Scadranno invece il 21 agosto i termini di presentazione delle domande per due posti da “operaio idraulico”, uno da “tecnico addetto alla gestione del processo degli impianti del servizio idrico integrato”

idraulico

Alfa Srl, gestore unico del Servizio Idrico Integrato in provincia di Varese, cerca nuove figure professionali per integrare il proprio organigramma aziendale. Un segnale positivo in un momento difficile per l’economia e l’occupazione.

Fino al 24 luglio prossimo sarà possibile candidarsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, con contratto Gas Acqua, nel ruolo di “tecnico per la gestione degli impianti elettrici” (due posti) e di “manutentore impianti elettrici” (un posto).

Scadranno invece il 21 agosto i termini di presentazione delle domande per due posti da “operaio idraulico”, uno da “tecnico addetto alla gestione del processo degli impianti del servizio idrico integrato” e un altro da “tecnico assistente alla gestione di reti e impianti”. Anche in questo caso si tratta di assunzioni a tempo pieno e indeterminato con il contratto Gas Acqua.

Chiunque fosse interessato può trovare tutte le informazioni utili collegandosi al sito di Alfa Srl www.alfasii.it nella sezione Bandi e avvisi.

Nei giorni scorsi, si sono inoltre concluse le procedure di assunzione per altre cinque figure professionali, a testimonianza del fatto che Alfa Srl sta gradualmente aumentando il numero di gestioni di impianti e infrastrutture.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.