Arrestato 57enne di Venegono, aveva in casa un revolver con 15 colpi

Verranno effettuati gli accertamenti, anche balistici, per verificare la provenienza dell'arma e se la stessa sia stata utilizzata in passato per compiere reati

revolver sequestrato venegono

Quando l’informazione è arrivata agli agenti del commissariato di Busto Arsizio hanno voluto procedere immediatamente per andare a fondo della faccenda.

I poliziotti avevano saputo che un uomo italiano di 57 anni residente a Venegono deteneva presso la propria abitazione delle armi non denunciate. Arrivati sul posto non hanno avuto difficoltà nel trovare e sottoporre a sequestro un revolver con matricola abrasa.

L’arma era pronta all’uso avendo quattro proiettili nel tamburo e altri 11 pronti a sostituire quelli eventualmente esplosi.

L’uomo è stato tratto in arresto e dovrà rispondere al magistrato per la detenzione di arma clandestina. Nel frattempo verranno effettuati gli accertamenti, anche balistici, per verificare la provenienza dell’arma e se la stessa sia stata utilizzata in passato per compiere reati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.