“Bene ha fatto Pellicini a fermare il luna park questa sera a Luino“

Così la consigliera comunale Ronchi (Fdi): “il Comune non può permettere che le prescrizioni stabilite a tutela della collettività siano violate“

luino comune municipio

«Ha fatto bene il sindaco a ordinare per questa sera la sospensione delle attività del luna park» così il consigliere comunale Simona Ronchi commenta l’ordinanza di Andrea Pellicini.

«Quanto visto sabato e domenica non poteva essere tollerato. La Regione ha autorizzato queste attività, ma il Comune non può permettere che le prescrizioni stabilite a tutela della collettività siano violate. Se vi saranno altre gravi inadempienze, bisognerà essere ancora più severi. Mi auguro che i responsabili delle giostre abbiano compreso che non si può scherzare sulla salute della persone. La pausa di questa sera servirà per una ulteriore riflessione»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore